stage

Data e ora
24/02/2018

Orario
dalle 21.00 alle 22.00

Località
Pordenone - Delle Crede (da A28 uscita Pordenone Fiera, alla rotonda direzione Portogruaro SR251, allo stop a dx e poi subito la prima a dx), 4

Locale
Gato Negro - Tango Club c/o Top Dance Pordenone location

Musicalisador, docente o artisti
LEZIONE PRE SERATA con la Finalista al Mundial y Campeona al Metropolitano de la Ciudad de Buenos Aires 2017 de "Milonga" SONIA CANTERO con tema: “SECRETOS DEL BON TON MILONGUERO Y CIRCULACION EN LA PISTA (1)”: quali sono le attenzioni da prestare durante la cortina? Cosa fare se una coppia non avanza nella pista? Cos'è una sequenza lineare e una circolare?

Descrizione
In occasione della Milonga serale sarà nuovamente con noi la Maestra e ballerina Sonia Cantero (finalista Mundial 2013, 2014 e 2015 e del Campeonado de la Ciudad de Buenos Aires 2017 nonché vincitrice nella categoria “Milonga” con un’imperdibile lezione in pre serata, a partire dalle ore 21,00 con tema: “SECRETOS DEL BON TON MILONGUERO Y CIRCULACION EN LA PISTA (1)”: Quali sono le attenzioni da prestare durante la “cortina”? Cosa fare se una coppia non avanza nella pista? cos’è una sequenza lineare ed una circolare?: Costo lezione 20 eu (15 per chi partecipa alla milonga), consigliata prenotazione lezione tramite WhatsApp o chiamando i numeri sotto indicati) La lezione in pre-serata sarà di apertura ad un percorso con la Maestra, che continuerà nei giorni di lunedì 26 e mercoledì 28 febbraio a partire dalle ore 20,30 (programma sotto riportato), inoltre è disponibile in questo mese e parte del mese di marzo per lezioni individuali o per piccoli gruppi (max 4 persone). Disponibile anche ad iniziare su richiesta percorso di preparazione alle competizioni. Programma Percorso di studio Lunedì 26 febbraio Ore 20,30 “SECRETOS DEL BON TON MILONGUERO Y CIRCULACION EN LA PISTA (2)”: come mantenere la circolazione in pista? quali sono gli elementi che non possono mancare nell’improvvisazione? Cosa si deve fare prima e dopo al termine del ballo? Ore 21,45 “PERCURSO DE MUSICALIDAD (1)”: Cos’è il tempo e come si usa a nostro favore? Cos’è la variante del tempo? Fraseggio, come lo si riconosce il suo inizio e la sua fine. Mercoledì 26 febbraio Ore 20,30 “PERCURSO DE MUSICALIDAD (2)”: Contrattempo - cos’è, suo riconoscimento e dinamica. Sincope musicale – cos’è, suo riconoscimento e dinamica. Ore 21,45 “PERCURSO DE MUSICALIDAD (3)”: Riconoscimento all’ascolto di ogni strumento nel tango, loro interpretazione e come ottenerla.