Data e ora
01/04/2023
Orario
dalle 20.30 alle 01.00
Località
Mira - Via Nazionale, 420
Locale
Villa Widmann
Musicalisador, docente o artisti
Angelito
Descrizione
Finalmente una ventata d’aria fresca: La ‘Tanda del Brenta’ è un nuovo progetto di collaborazione tra varie associazioni e soggetti di Tango Argentino che vogliono creare sinergie positive ai fini di sviluppare il tango nel loro territorio. Nel contempo, credendo che la collaborazione porti ad un ulteriore valore aggiunto oltre a quello già insito nel tango in quanto ballo sociale e solidale, vorremmo donare le nostre energie a realtà e associazioni del territorio con forte rilevanza sociale.
Il primo evento sarà a favore dei Parkinsoniani Associati circoscrizione di Venezia Mestre, che gestisce tutta una serie di servizi ed aiuti per i malati di Parkinson. La serata sarà gestita direttamente da loro, così da avere una completa trasparenza.
La Tanda del Brenta (Tango Action asd, Un toco de Tango asd, Laura Perale, Gianni Forte, Bandolo' Tango, Carlo Galiazzo) sono felici ed orgogliosi di mettere a disposizione il lavoro organizzativo e pratico e tutta la loro esperienza in modo del tutto gratuito.
La serata Inizierà alle 20.30, con una bellissima lezione di Clara sui cambi di ruolo.
Dalle 21.30 balleremo con le musiche meravigliose di Angelito.
Ingresso con offerta libera
Buffet, parcheggio, vino, allegria, abbracci!!!!