corso

Data e ora
12/05/2015

Orario
dalle 18.30 alle 20.00

Località
Trieste - Trieste - MOLO IV Punto Franco Vecchio Magazzino Molo IV, Sala Agorà - (Piazza Duca degli Abruzzi) Trieste, Italy.,,

Locale
✰✰✰ "Accademia di Tango Argentino" - Corsi Estivi al Molo IV ✰✰✰

Musicalisador, docente o artisti
✰✰✰ 18.30 - 20.00 MUSICALIDAD E INTERPRETACION - Insegnante: G. Berzins (Intermedi-avanzati). Per tutti i livelli. In questo corso si approfondirà l'aspetto musicale e interpretativo del tango argentino. L'obiettivo sarà quello di imparare a conoscere i diversi aspetti ritmici e melodici che caratterizzano le principali orchestre tanguere di diverse epoche al fine di individuare tutte le possibilità interpretative che ci può offrire un tango.

Descrizione
✰✰✰ 18.30 - 20.00 MUSICALIDAD E INTERPRETACION - Insegnante: G. Berzins (Intermedi-avanzati). Per tutti i livelli. In questo corso si approfondirà l'aspetto musicale e interpretativo del tango argentino. L'obiettivo sarà quello di imparare a conoscere i diversi aspetti ritmici e melodici che caratterizzano le principali orchestre tanguere di diverse epoche al fine di individuare tutte le possibilità interpretative che ci può offrire un tango. INIZIO CORSI: settimana del 11/05/2015. FINE CORSI: settimana del 29/06/2015. LEZIONI TOTALI: 8 a corso. ATTENZIONE: Prenotazione obbligatoria in coppia prima dell'inizio dei corsi (dato che i corsi hanno delle tematiche specifiche e tutto il lavoro sarà misurato e concentrato sulla coppia si consiglia di avere un partner dello stesso livello perché si ballerà sempre insieme). Quindi per essere sicuri di poter partecipare si prega di chiamare in segreteria o inviare una mail per prenotarsi ai corsi desiderati il prima possibile e non oltre il venerdì 8 maggio! Se ti interessa uno dei corsi ma preferiresti un altro orario, contattaci!!! INFORMAZIONI: Cell.: (+39) 334 8339185 associazione@GBDANCE.it www.GBDANCE.it www.facebook.com/GBDanceSchool/ MOLO IV Punto Franco Vecchio Magazzino Molo IV, Sala Agorà - (Piazza Duca degli Abruzzi) Trieste, Italy.


stampa